ORGANIGRAMMA

Presidente:

Luca Pacini - nato a Prato nel 1956, dove tutt'ora risiede. Diplomato all'istituto professionale per il commercio ''F.Datini'' di Prato, lavora da 41 anni c/o l'ufficio commerciale di una primaria azienda tessile pratese. Intenditore di vini, da 20 anni è Sommelier Fisar. Appassionato allo sport in generale, si avvicina al mondo degli sport di acqua seguendo la figlia Martina, pallanuotista da 15 anni.

Vice presidente

Jacopo Tacchi - sportivo e dinamico è sposato con 3 figli, una delle quali pallanuotista presso la nuova squadra di Sesto Sport.

Segretario:

Marco Borghi - 49 anni sposato 2 figli. Diplomato in informatica ha maturato esperienze in società di software e di consulenza su processi aziendali in ambito gestionale e amministrativo. Attualmente inpiegato come Project Manager presso una società di alta moda del comprensorio Fiorentino. Appassionato di sport da sempre ha praticato basket e podismo. segretario@sestosport.it

Consigliere:

Marco Perini - 47 anni, dipendente Eli Lilly, appassionato di nuoto, calcio e di tutti gli altri sport. Sposato, due figlie di cui una pratica il nuoto a livello agonistico nella nuova società Sesto Sport.

Consigliere:

Roberto Megli - Sposato con una figlia che pratica il nuoto a livello agonistico nella nuova società Sesto Sport.

Consigliere:

Elena Nesi - 30 anni e madre di due figli, dirige il reparto amministrattivo di una ditta privata. Sportiva e ex atleta di atletica leggera.

Consulente finanziario:

Marco Uccello - 30 anni e due splendidi bimbi. Laureato in economia, lavora da 8 anni presso una azienda pubblica. Appassionato da sempre di sport , in particolar modo dell'Atletica Leggera, praticata per circa 15 anni ottenendo buoni risultati a livello nazionale nella specialità dei 200 e 400 m. Istruttore di atletica leggera.

Addetto stampa:

Andrea Fabbri - 30 anni, giornalista pubblicista, laurea specialistica in "Comunicazione Pubblica, sociale e politica". Dopo il master in "Comunicazione politica, marketing elettorale e relazioni istituzionali" ha collaborato per anni con quotidiani della Costa Etrusca ed ha ricoperto il ruolo di addetto stampa per alcuni importanti eventi culturali di Piombino e dintorni. ufficiostampa@sestosport.it

Direttore Tecnico e Sportivo e tecnico di nuoto:

Valerio Caporali -  31 anni, Laurea specialistica in "Scienza e tecniche dello sport", ha allenato per la Sestese centrando la finale play off per l'accesso alla serie A2 ed uno spareggio per le semifinali nazionali con le under15. Durante la stagione agonistica 2013/14 ha collaborato con la Rari Nantes Florentia raggiungendo la finale play off per accedere in serie A1, il titolo di campione italiano con la categoria under15 ed il quarto posto italiano con la under 19. Oltre ad essere tecnico di nuoto e pallanuoto è anche allenatore di atletica leggera. direttore@sestosport.it


Tecnico pallanuoto:

Martina Pacini - allenatrice di pallanuoto e giocatrice. Da giocatrice ha militato per 8 anni nella Sestese, dalla scorsa stagione gioca per la Rari Nantes Florentia con la quale ha conquistato la finale play off per l'accesso in A1. Per due stagioni è stata la collaboratrice di Valerio Caporali nel settore giovanile alla Sestese. La scorsa stagione invece ha guidato la squadra “acquagoal” della Sestese maschile vincendo il campionato. 

Tecnici nuoto:

Azzurra Trafori - ex nuotarice attualmente assistente tecnico nella categoria esordienti. 


Istruttrice Ginnastica personal trainer a domicilio:

Roberta Giuggioli - laureata in Scienze Motorie, specializzanda in Preventiva e adattata, si occupa di corsi di ginnastica personalizzata a domicilio.
 
 .
 

Per ulteriori informazioni scrivere a  info@sestosport.it .

  Site Map