Sesto Sport-SESTO SPORT

Chi siamo

La polisportiva Sesto Sport è una associazione no-profit che ha come obiettivo l'educazione dei ragazzi, la diffusione degli sport del nuoto, pallanuoto e triathlon, l'organizzazione di eventi sportivi, agonistici, sociali e culturali inerenti allo sviluppo delle discipline sopra descritte. Sesto Sport è una associazione giovane, dinamica che fa della professionalità il suo punto di partenza.

La polisportiva nasce il 27 marzo 2014 con l'obiettivo di partecipare alla stagione 2014/2105 sia nelle discipline di nuoto, pallanuoto e triathlon con attività federali, sia nelle attività degli street-games con la creazione e la gestione dell'impianto che includerà street-soccer, street-basket, street-tennis e green volley.

La direzione dell'associazione è a carico del consiglio direttivo:

  •  sig.re Luca Pacini, presidente
  •  sig.re Marco Perini, vice presidente
  •  sig.re Roberto Monsani, segretario
  •  sig.re Roberto Megli, sig.re Marco Borghi e il sig.re Fabrizio Niccoli, consiglieri.
Il consiglio è coadiuvato dal consulente finanziario, il sig. Marco Uccello. 

La direzione tecnica e sportiva è affidata al sig. Valerio Caporali, mentre l'incarico di addetto stampa è ricoperto dal sig. Andrea Fabbri.

I tecnici per la stagione 2019/2020 saranno Valerio Caporali, che si occuperà del nuoto in vasca e in acque libere seguendo la squadra di CategoriaAzzurra Trallori che seguirà la squadra degli esordienti A e la categoria nel settore velocità di nuoto e Tommaso Fallani, che seguirà la categoria ragazzi del nuoto. I dirigenti che seguioranno le squadre aginistiche sono Martina Pacini e Eleonora Vanni.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Associazionismo Sestese, prosegue il progetto di sviluppo della pallanuoto maschile con Silvio Nunziati e inizia anche la collaborazione con i master del nuoto seguiti da Claudio Savelli

Dopo la prima stagione riparte anche la squadra di triathlon, allenata da Marco Cucca.

.

Clicca per visualizzare la mappa