La polisportiva Sesto Sport è una associazione no-profit che ha come obiettivo l'educazione dei ragazzi, la diffusione degli sport del nuoto, pallanuoto e triathlon, l'organizzazione di eventi sportivi, agonistici, sociali e culturali inerenti allo sviluppo delle discipline sopra descritte. Sesto Sport è una associazione giovane, dinamica che fa della professionalità il suo punto di partenza.

La polisportiva nasce il 27 marzo 2014 con l'obiettivo di partecipare alla stagione 2014/2105 sia nelle discipline di nuoto, pallanuoto e triathlon con attività federali, sia nelle attività degli street-games con la creazione e la gestione dell'impianto che includerà street-soccer, street-basket, street-tennis e green volley.

La direzione dell'associazione è a carico del consiglio direttivo:

 

  •  sig.re Valerio Caporali, presidente
  •  sig.re Marco Perini, vice presidente
  •  sig.re Roberto Monsani, segretario
  •  sig.re Fabrizio Niccoli, sig.ra Liistro Silvia consiglieri.

Il consiglio è coadiuvato dal consulente finanziario, il sig. Marco Uccello.

La direzione tecnica e sportiva è affidata al sig. Valerio Caporali.

I tecnici per la stagione 2022/2023 saranno Valerio Caporali, che si occuperà del nuoto in vasca e in acque libere seguendo i velocisti e i fondisti della Categoria, Arianna La Candia, allenatrice della categoria ragazzi in vasca e in acque libere e Martina Perini per quanto riguarda gli esordienti A . Il dirigente che seguirà le squadre agonistiche è Eleonora Vanni.